Colori Per Pareti Sala Da Pranzo

Colori Per Pareti Sala Da Pranzo Scegliere di dipingere le pareti di casa non è mai facile. Soprattutto se pensiamo al soggiorno. È una stanza ricca di arredi e personalità, dove un intervento col colore può compromettere un’armonia in equilibrio. Ma le ipotesi, sia di cromia che di applicazione, sono molte e quindi si può trovare la soluzione che non solo non sia di disturbo, ma che esalti e valorizzi la nostra idea di restyling del salotto. Come dimostrano i trenta esempi di colore per le pareti del soggiorno che abbiamo selezionato. Sperimentare differenti colori sui muri di casa, a seconda di stagione, umore e design diktat può diventare una pratica divertente e un modo per non annoiarsi tra le quattro mura della propria abitazione. Le più attuali tendenze per i colori per le pareti del 2018 consolidano o ci suggeriscono nuove palette da sfruttare per rinnovare con stile uno o più ambienti valorizzandone al meglio l’interior. Dai più intensi ai più tenui e senza tempo, oggi ne vediamo 9 da valutare e tra cui scegliere in vista del nuovo anno.

Tanti sono gli stili e le tendenze che possono entrare a far parte della zona giorno. Dal gusto più tradizionale e classico a quello più essenziale e minimalista, passando per l’intramontabile shabby chic o per un nuovo eclettico dalle diverse varianti, questo ambiente è accompagnato da sfumature di colore che percorrono lo spazio attualizzandolo e armonizzandolo.
Tonalità di varia natura da scegliere sulla base del tipo di atmosfera che si desidera ottenere. Se, come in questo caso, si è alla ricerca di un colore capace di creare un ambiente chic ed elegante, le tinte d’arredo a cui guardare sono soltanto alcune. Di quali nuance stiamo parlando? Scopriamole insieme.

Galleria di Colori Per Pareti Sala Da Pranzo