Come Addobbare La Tavola A Natale

Come Addobbare La Tavola A Natale Come apparecchiare la tavola a Natale? Ecco 10 semplici consigli per una tavola di Natale elegante e d’effetto. Sì, perché a volte basta davvero poco, un dettaglio, un oggetto, un centrotavola di Natale originale, per dare alla tua tavola delle feste un mood davvero chic, che stupirà tutti i tuoi ospiti. Dai frutti ai candelabri, dai rametti di abete alle ghirlande fino alle candeline rosse e alla tovaglia scozzese, ecco 10 idee pratiche e semplici per regalare subito un’atmosfera natalizia alla tua tavola. Un consiglio low cost: prova a curiosare nei mercatini di oggetti di seconda mano, sono una vera miniera di decori adatti alla tavola di Natale dal mood vintage!

Sia che festeggiate il Natale con la cena del 24 o col pranzo del 25, sapete bene che la tavola dovrà essere speciale, curata e comunicare, anche attraverso i più piccoli dettagli, tutto lo spirito del Natale. Se quest’anno siete a corto di idee, ecco i nostri spunti creativi, green, originali e alla moda per dare alla vostra tavola natalizia tutta l’atmosfera di cui ha bisogno.

Apparecchiare la tavola per Natale: piatti e bicchieri

Cominciamo dalle basi: la scelta della tovaglia, dei piatti e dei bicchieri è fondamentale. Certo, non si può pretendere che andiate a comprare stoviglie nuove per l’occasione, ma basta qualche dritta per usare in maniera intelligente quelli che già avete in dispensa e che aspettano un’occasione speciale per far sfoggio di sé.

Galleria di Come Addobbare La Tavola A Natale