Come Arredare Camera Da Letto Matrimoniale

Come Arredare Camera Da Letto Matrimoniale Letto, comodino, armadio, poltroncina: quali sono i trucchi per il corretto arredamento della zona notte? Da dove partire nella disposizione dei mobili? Ecco sette consigli per dare vita a una camera da letto che parli davvero di voi!

Missione arredamento camera da letto! Prima di procedere impulsivamente con l’acquisto dei mobili vale la pena fermarsi a considerare il potenziale dell’ambiente destinato a diventare zona notte.

Sarà impiegata esclusivamente nelle ore destinate al riposo? È destinata a una sola persona? Occasionalmente potrà accogliere ospiti? Dispone di più aperture verso l’esterno? Includerà anche l’armadio e l’home office oppure entrambe queste funzioni saranno accolte altrove?

Dopo aver fatto chiarezza, rispondendo a queste prime domande, l’attenzione può spostarsi sulle qualità spaziali della stanza da arredare, tenendo a mente una delle regole chiave del Feng Shui, applicata anche alle nostre latitudini: la camera da letto va orientata verso nord.

Galleria di Come Arredare Camera Da Letto Matrimoniale